gadgets promozionali personalizzati ed innovativi



sistema idroponico orto in casa Ecoltivo

Ecoltivo è un orto idroponico pre-seminato, pre-fertilizzato e biologico che non ha bisogno di cure, ma solo di acqua. L’idea di Ecoltivo nasce dalla sempre più sentita esigenza di avere nelle nostre cucine cibi genuini e freschi, rendendo estremamente semplice la coltivazione di piccoli ortaggi, spezie e fiori anche per chi, pur vivendo in città, non vuole rinunciare alla passione dell’orto.

Ecoltivo in vendita

Vuoi ricevere a casa Ecoltivo?
Effettua un ordine direttamente da questa pagina cliccando sul bottone qui sotto e potrai ricevere Ecoltivo comodamenente a casa tua.
Scegli la pianta da Ecoltivare tra quelle disponibili on-line: Lattuga rossa ricciolina, Misticanza di lattughe, Lattuga bionda foglia liscia e Basilico classico
Prezzo unitario: € 10,00   Spese di spedizione: € 3,00

Che pianta vuoi Ecoltivare?

Ecoltivo può essere personalizzato con le vostre grafiche aziendali in ogni sua componente per trasformarlo nell’ambasciatore perfetto del vostro brand. Questo lo rende il gadget istituzionale ideale per tutte le aziende che vogliono comunicare con un linguaggio green. Ecoltivo infatti, essendo una novità assoluta, attirerà la curiosità dei vostri clienti e rimarrà impresso nella loro memoria per la sua grande semplicità ed utilità.
Contatta il nostro servizio clienti per maggiori informazioni

orto in casa idroponico Ecoltivo

sistema idroponico in casa Ecoltivo

Ecoltivo è un prodotto brevettato. ABC Gadgets lo distribuisce anche come articolo per la rivendita in tutta Italia. E’ disponibile in 7 varietà di piante alimentari ed è possibile scegliere di coltivare comodamente a casa:

  • basilico
  • misticanza di lattughe
  • lattuga bionda ricciolina
  • lattuga bionda a foglia liscia
  • lattuga rossa a foglia riccia da taglio
  • peperoncino Etna
  • nepeta cataria (erba gatta)

COME FUNZIONA ECOLTIVO

Il funzionamento è tanto semplice quanto innovativo: all’interno di Ecoltivo sono contenuti semi e fertilizzante, da innescare semplicemente aggiungendo acqua nel piccolo serbatoio. Nessun problema con la semina o con le annaffiature, Ecoltivo farà tutto da solo.

Ecco le semplici istruzioni:

  1. disporre Ecoltivo in una zona piana, lontana da fonti di calore, in cui possa ricevere un’adeguata quantità di luce solare;
  2. non rimuovere gli adesivi sul coltivatore, ne comprometterebbe il corretto funzionamento;
  3. spingere la linguetta con scritto “livello acqua max” all’interno del serbatoio;
  4. riempire il serbatoio utilizzando acqua a temperatura ambiente facendo attenzione a non superare il livello massimo di acqua;
  5. al primo utilizzo, ripetere l’operazione precedente fino a quando il livello dell’acqua resta stabile sulla linea azzurra;
  6. in base alla tipologia di Ecoltivo scelta, i semi germoglieranno dopo qualche giorno o qualche settimana;
  7. controllare che l’acqua all’interno del serbatoio non si esaurisca, nel qual caso aggiungerne   in modo che il serbatoio contenga sempre almeno 1 cm di acqua.


Ecoltivo è estremamente pulito ed igienico, perfetto anche per ambienti dove la pulizia è importante come cucine, ristoranti, scuole, uffici, studi medici.

SERVIZIO CLIENTI

Bologna - Tel. 051.4128100
Milano - Tel. 02.30356546
E-mail: