Eco-Postcard Cartolina Ecologica Con Semi Personalizzabile

Eco-Postcard è la speciale cartolina ecologica, completamente personalizzabile a colori su tutta la superficie, contenente terriccio e  semi che inumiditi quotidianamente faranno germogliare e crescere una piantina direttamente sulla cartolina.

Quantità:  

Descrizione

Eco-Postcard è l’esclusiva cartolina brevettata che contiene al suo interno una pastiglia di terriccio e semi che, inumiditi quotidianamente, faranno germogliare una piantina sulla cartolina stessa.

Eco-Postcard è realizzata in cartone riciclato ondulato accoppiato a carta ecologica ed è personalizzabile a colori su tutta la superficie, fronte e retro.

Il formato standard è quello classico da cartolina 10x15cm (così è più facile spedirla anche per posta con semplice affrancatura!) , ma su richiesta è possibile anche realizzare formati personalizzati.

E’ possibile scegliere tra un’ampia varietà di semi di fiori, ortaggi e erbe aromatiche. Di seguito l’elenco completo di quelli testati:

Semi di fiori: girasole, ipomea (campanella), nontiscordardime, tagete nano, margherita, dalia, viola ciocca, viola del pensiero, salvia splendid, lupino, verbena, zinnia.

Semi di ortaggi: pomodoro, peperoncino, zucchino, finocchio, melone, cetriolo, rucola, cipollotto, cocomero, tarassaco.

Semi di erbe aromatiche: basilico,menta, salvia, aneto, prezzemolo, timo, finocchietto selvatico, senape.

Su richiesta è possibile valutare l’inserimento di semi diversi da quelli sopra elencati.

Ordini a partire da 50pz.