Il 2019 inizia alla grande con la partecipazione come nuovi espositori alla fiera PSI a Düsseldorf. Dal’8 al 10 gennaio saremo in Germania per presentare i nostri esclusivi gadgets ecologici al mercato internazionale.

Brevettate in tutto il mondo, Eco-Postcard® ed Eco-Decors® sono le cartoline dal “cuore vivente” da cui nasce una vera pianta.

Come funzionano? Basta aprire il dischetto tratteggiato presente sul fronte, bagnare spesso il suo cuore e in pochi giorni germoglierà una piantina. Continuando ad annaffiarla crescerà: quando sarà abbastanza grande potrà essere spostata in un vaso per vederla fiorire.

Eco-Postcard® e Eco-Decors® sono ideali per campagne pubblicitarie eco-sostenibli, come gadgets per fiere ed eventi, badges, medaglie, biglietti di auguri e molto ancora.

Durante la fiera PSI presenteremo in anteprima la nuova linea primaverile di Eco-Decors®, composta da 8 grafiche a tema floreale con semi abbinati. Dal nostro catalogo, infatti, è possibile scegliere tra diversi soggetti, pensati per ogni evento: Educativo, Sociale, Matrimoni, Natale, Pasqua, Auguri, ecc.

Per le aziende che invece vogliono trasmettere il proprio messaggio green, Eco-Postcard® e Eco-Decors® sono interamente personalizzabili nella grafica, fronte e retro, e nei semi contenuti. Abbiamo selezionato una vasta gamma di semi con alta capacità germinativa, tra fiori, ortaggi e piante aromatiche. Rimarrete sorpresi vedendo quanto è semplice far crescere in pochi giorni una vera pianta dalla cartolina.

PSI (The Leading European Trade Show of the Promotional Products Industry) è la fiera che ogni anno si tiene a Düsseldorf, punto d’incontro numero uno del settore dei prodotti promozionali in Europa. Con più di 17.000 agenzie e distributori e circa 1.000 produttori, è un’ottima occasione per scoprire innovazioni, tendenze e fare networking.

Il team di ABC Gadgets sarà presente allo stand K10, hall 12 per distribuire i campioni omaggio delle nostre creazioni e valutare una possibile collaborazione come distributori o rivenditori.

Speriamo di incontrarvi numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *