Cosa succede inviando una richiesta di preventivo?
Quando compili il form di richiesta preventivo, il nostro Servizio Clienti lo esamina e ti ricontatterà telefonicamente o via email per ulteriori dettagli. Riceverai comunque il preventivo entro poche ore.
Ecco alcune informazioni utili per aiutarci a servirti meglio:
Budget complessivo a disposizione: perché se serve possiamo selezionare valide alternative per rientrare in qualsiasi budget.
Quantità minima e massima: molti articoli promozionali hanno prezzi che variano in base alla quantià.
Target destinatari e occasione d’uso: per poterti aiutare nella scelta del gadget più adatto in base alla nostra esperienza.
Tempistica di consegna: perché se hai fretta sappiamo cosa proporti in alternativa.
Colori di stampa: se dobbiamo riprodurre un logo o una immagine è utile sapere di quanti colori è composta o se è in quadricromia. I costi di personalizzazione variano a seconda di quanti colori sono necessari per la stampa e la tecnica di riproduzione, che ti indicheremo noi tra quelle adatte al prodotto richiesto (serigrafia, sublimazione, laser, stampa digitale diretta, ecc.).