fbpx
badge ecologici capodanno 2020 milano ecopostcard

Per il primo Capodanno sostenibile in Italia, non potevano mancare i badge ecologici Eco-Postcard®!

Milano Capodanno For Future è l’evento promosso dal Comune di Milano, organizzato da Artificio23 e condotto da Filippo Solibello di Rai Radio2, per festeggiare l’arrivo del 2020 e trasmettere un forte messaggio di sostenibilità.

Per l’occasione, tutti gli addetti ai lavori, gli ospiti e gli artisti che sono saliti sul palco, hanno indossato i badge ecologici Eco-Postcard®, i primi cartellini identificativi su cui nasce e cresce una piantina vera. Ogni Eco-Postcard®, infatti, nasconde un “cuore vivente” di torba e semi, da annaffiare spesso, per veder spuntare in pochissimi giorni i primi germogli.

eco-postcard capodanno for future 2020

Realizzati in cartone riciclato e carta ecologica, questi badge sostituiscono completamente i più comuni badge in plastica e possono essere abbinati a lanyard da collo realizzati in materiali ecologici (carta effetto pelle vegan, cotone organico, bambù, PET riciclato e sughero).

100% made in Italy, Eco-Postcard® sono frutto di un brevetto esclusivo e sono distribuite da ABC Gadgets, anche a partire da basse quantità.

Contattaci e richiedi il tuo preventivo.

#CapodannoForFuture #MilanoForFuture