ABC Gadgets per la prima volta presenta alla fiera internazionale HOME MILANO, dall11 al 14 Gennaio 2024 la sua nuova collezione di articoli da regalo ecologici e “viventi” Eco-Gadgets.

Questa manifestazione, che occupa ben 5 padiglioni della Fieramilano a Rho, è storicamente dedicata al mondo dell’abitare e all’home décor, si presenta a retailer e buyer internazionali con una formula innovativa: dalle fragranze al tableware, dalla decorazione fino al concept gift. HOME MILANO è una piattaforma in cui convergono novità e innovazione e dove si scoprono le eccellenze del settore, che si contraddistinguono per design, ricerca, unicità, personalizzazione e naturalmente per sostenibilità.

“Non potevamo farci scappare questa opportunità – spiega David d’Alessandro CEO di ABC – per entrare in contatto con retailers e distributori italiani ed esteri, confermando la nostra leadership tra i produttori di articoli da regalo ecologici e promozionali personalizzati sostenibili”. Infatti la scelta di ABC è stata quella di posizionare il proprio stand (Pad. 4, St. M26) nell’area denominata Brand Power, pensato per mettere in contatto i buyers con i fornitori di singole referenze e di intere collezioni, che con maggiore frequenza vengono preferiti come regalo o premio negli schemi promozionali, di loyalty, nell’incentivazione e nella regalistica aziendale. “Per ABC un doppia occasione per farsi conoscere e riconoscere come produttori sia per il retail che per le imprese della Distribuzione Organizzata alla ricerca di idee innovative sostenibili, made in Italy e responsabili: una strategia che proseguirà la prossima settimana con la presenza di ABC Gadgets tra gli espositori di MARCA a Bologna”.

La nuova gamma Eco-Gadgets rivolta al retail vede un catalogo rinnovato, nuovi espositori da banco e da terra e tante nuove grafiche per prodotti che sempre di più incontrano il gradimento di rivenditori e soprattutto pubblico finale, perché perfettamente in linea con le richieste del mercato: ecologia, sostenibilità, eticità.