fbpx

Calendario vivente piantabile personalizzato

Calendario ecologico in Eco-Card® carta di semi piantabile, personalizzabile con logo a colori su tutte le pagine oppure con grafica parzialmente o totalmente personalizzata.

Gadget ecologico esclusivo made in Bologna, sempre disponibile. La personalizzazione e la consegna avvengono in pochi giorni, anche basse quantità.

Descrizione

Il calendario ecologico che si pianta!

Il nostro calendario ecologico è realizzato al 100%  in Eco-Card®l’originale carta piantabile con semi 100% ecologica e biodegradabile che incorpora vari semi nell’amalgama stessa della carta e che, una volta piantata, darà vita a splendide piante.

Il nostro calendario in Eco-Card nasce nella versione da tavolo, di dimensioni 15x11cm, composto da 8 pagine stampate a colori fronte e retro, con le 12 mensilità, pratica rilegatura a spirale e cartoncino di appoggio. È interamente realizzato in carta con semi  di fiori misti amici di api e farfalle.

Diverse possibilità di personalizzazione:

  • Grafica standard con personalizzazione a colori sul piede
  • Grafica standard con personalizzazione con logo a colori su copertina e schede mesi
  • Grafica 100% personalizzata fornita dal cliente su template Eco-Calendar (8 schede bifacciali)

Scegli un gadget aziendale 100% ecologico

Il calendario ecologico in carta semi Eco-Card è un gadget aziendale ideale da regalare ai clienti, che possono tenerlo per tutto l’anno sulla scrivania, e mano a mano che passano i mesi, piantare le pagine per dare vita a nuove piantine!

Il mezzo ideale per trasmettere il tuo impegno verso l’ambiente

Il calendario ecologico in carta semi Eco-Card, oltre ad essere un regalo aziendale molto apprezzato, è un veicolo perfetto per trasmettere l’importanza che dai alla tutela dell’ambiente.

Il tuo evento o la tua azienda potranno essere ricordati per l’originale gadget ecologico e grazie ai valori in esso racchiusi potrai far sentire i tuoi invitati o clienti parte della tua battaglia per la salvaguardia dell’ambiente.

Eco-Card è un’idea davvero originale, pensata per chi cerca un materiale alternativo ed ecologico per comunicare il proprio messaggio di eco-sostenibilità in ogni occasione ponendo attenzione agli sprechi.

Con la stessa carta con semi Eco-Card è possibile realizzare anche quaderni, cartoline, partecipazioni di nozze, inviti, flyer, card, cartellini per abiti, shopper, piccoli astucci, segnalibri.