fbpx
Top
Eco Ball
Eco-Ball

Cartolina ecologica turistica con semi EcoPostcard

Questo gadget personalizzato ha una Produzione Espressa

PRODUZIONE ESPRESSA IN 2-3 gg LAVORATIVI.

L’Eco-Postcard turistica è la prima cartolina ecologica turistica brevettata su cui nasce e cresce una piantina tipica della località che rappresenta! Le Eco-Postcard in versione turistica rappresentano un modo innovativo e sostenibile per promuovere la tua località, città, regione o borgo tipico.

Gadget ecologico esclusivo made in Bologna, sempre disponibile.

La personalizzazione e la consegna avvengono in pochi giorni, anche basse quantità.

Nelle Eco-Postcard turistiche è disponibile come opzione l’aggiunta della Realtà Aumentata: inquadrando la cartolina col tuo smartphone sarà possibile visualizzare un video turistico della tua località (o delle tue vacanze!).  Puoi inviarci il tuo video nel formato 16:9 o puoi richiedere a noi di realizzarlo (con immagini di repertorio).

Sku:CARTECOL-1

Le Eco-Postcard in versione turistica rappresentano un modo innovativo e sostenibile per promuovere la tua località, città, regione o borgo tipico. Queste cartoline ecologiche sono interamente realizzate e confezionate a Bologna con materiali naturali, riciclati e compostabili, grazie al lavoro di cooperative sociali. Ogni Eco-Postcard custodisce un cuore speciale che, inumidito quotidianamente, farà crescere la terra e germogliare i semi contenuti al suo interno. La piantina crescerà rigogliosa per circa un mese e poi potrà essere facilmente trapiantata in un vaso o a terra.

Personalizza le Eco-Postcard con immagini fotografiche a colori del tuo territorio su tutta la superficie, scegliendo tra una vasta gamma di semi disponibili, tra cui fiori, ortaggi e piante aromatiche, che meglio si abbinano con la tipicità del luogo raffigurato.

Semi già testati e di successo (ma possiamo usare anche il seme che ci indichi tu!):

  • Semi di fiori: girasole, ipomea (campanella rampicante), nontiscordardime, tagete nano, margherita, dalia, viola del pensiero, ecc.
  • Semi di ortaggi: pomodoro, peperoncino, zucchino, finocchio, melone, cetriolo, rucola, cipollotto, cocomero, tarassaco, borragine, ecc.
  • Semi di erbe aromatiche: basilico, menta, salvia, aneto, prezzemolo, timo, finocchietto selvatico, senape.
  • Semi di albero: abete rosso, pino mugo

Utilizzi delle Eco-Postcard:

Le Eco-Postcard, con il loro “cuore vivente”, sono ideali per diffondere messaggi ecosostenibili in diversi contesti:

  • Souvenir turistici da vendere in Uffici Turistici, Cartolerie, Tabaccherie, e Bookshop.
  • Badge pass per eventi e congressi di Comuni, Pro-Loco e aziende attente alla sostenibilità
  • Gadget da distribuire in fiere e manifestazioni di promozione turistica
  • Gadget istituzionali aziendali da regalare a clienti e visitatori

Sono realizzabili a partire da basse quantità e perfette da spedire per posta (basta affrancarle!)

Personalizzazioni Disponibili:

Per basse quantità a partire da 50 pezzi (tempi di produzione 3-5 giorni), suggeriamo di personalizzare solo la parte frontale della cartolina. La grafica dovrà considerare la posizione del “cuore vivente”, in modo che l’immagine e le scritte non vadano a sovrapporsi al cerchio da cui nasceranno le piantine. Il retro della cartolina in questo caso sarà “standard”: con spazio come una cartolina postale, per l’indirizzo, area bianca per i ringraziamenti e istruzioni in italiano e inglese (con un piccolo sovrapprezzo è possibile personalizzare anche il retro).

Per medie e alte quantità oltre 300 pezzi (tempi di produzione da 15 gg. in su) puoi sfruttare anche il retro della cartolina, disegnando la tua versione del retro, scegliendo di mantenere anche alcuni elementi utili come le istruzioni.

Esclusiva ABC, la Realtà Aumentata:

Le nostre cartoline ecologiche possono contenere un video speciale visualizzabile tramite l’app gratuita ABC URRÀ.
Basta inquadrare l’immagine della cartolina con uno smartphone o tablet per vedere un video turistico della località raffigurata,  slideshow animati e altro ancora, grazie alla Realtà Aumentata. Dopo aver guardato il video, possiamo far comparire pulsanti sulla cartolina che possono collegarsi a siti web o altri contenuti multimediali. Queste cartoline ecologiche e multimediali possono essere usate per indirizzare i clienti verso i canali web della tua località, permettendo di comunicare novità, raccogliere prenotazioni, vendere prodotti e altro.

COME RICHIEDERE PREVENTIVO?

Clicca su AGGIUNGI A PREVENTIVO, poi VAI ALLA LISTA  e compila la scheda di richiesta preventivo con i tuoi dati e eventualmente un esempio della tua grafica. Saremo noi a contattarti per darti consigli sulla grafica e indicarti gli scaglioni più economici per il tuo progetto.

Cartolina ecologica turistica con semi EcoPostcard in basse quantità?

Ordina subito EcoPostcard Cartolina ecologica turistica con semi

Se vuoi soli pochi pezzi, puoi ordinare Cartolina ecologica turistica con semi EcoPostcard
personalizzata con la tua grafica da 1 a 200 pezzi.

Back to Top