fbpx
5 gadget in materiali riciclati

La voglia di sostenibilità sta contagiando anche il mondo degli articoli promozionali. Nell’ultimo anno sono stati lanciati sul mercato tantissimi nuovi gadget ecologici, realizzati con materiali riciclati.

ABC Gadgets è sempre alla ricerca di articoli personalizzati originali ed eco-sostenibili da presentare ai propri clienti, tra questi anche le nostre esclusive: Eco-Postcard, Eco-Decors, Eco-Card e Eco-Woody.

 

Gadget ecologici in cartoncino riciclato

badge ecologico cartone riciclato

Eco-Postcard è l’esclusiva cartolina ecologica col cuore vivente. Completamente ecologica, è realizzata in cartoncino riciclato e carta ecologica certificata. Al suo interno racchiude una speciale torba e i semi per dar vita a vere piantine!

Molte aziende hanno scelto Eco-Postcard come badge ecologici per eventi e manifestazioni.

Cerchi maggiori informazioni? Visita la pagina dedicata ai badge ecologici con semi e richiedi il tuo preventivo.

 

Carta piantabile con semi 

carta piantabile con semi

Eco-Card è l’innovativa carta con semi che dà vita a vere e proprie piantine! La novità di questo articolo è proprio nella composizione del materiale: è realizzata con carta biodegradabile e incorpora al sui interno piccoli semi visibili sulla superficie.

Con Eco-Card è possibile realizzare cartoline, flyer, segnalibri e biglietti da visita completamente ecologici, personalizzati con stampa a colori sul fronte e sul retro.

Vuoi maggiori informazioni? Visita la pagina dedicata alla carta piantabile con semi Eco-Card e richiedi il tuo preventivo.

 

Gadget ecologico in legno

cubetto legno semi

Dal legno nasce Eco-Woody, lo speciale cubetto che dà vita a piantine vere! Completamente ecologico, Eco-Woody contiene una speciale torba e i semi per far crescere splendide piantine da tenere sulla scrivania.

Solido e compatto, questo cubetto di legno può essere personalizzato con logo a colori su un lato e con semi a scelta.

Vuoi maggiori informazioni? Visita la pagina dedicata al cubetto in legno con semi Eco-Woody e richiedi il tuo preventivo.

 

Gadget ecologici in fibra di paglia riciclata

hub powerbank fibra di paglia riciclata

Scegliere materiali di scarto naturali riduce l’utilizzo di materiali termoplastici per la produzione di gadget tecnologici. Ciò che ne deriva è una linea di gadget ecologici davvero interessanti da proporre ai propri clienti per comunicare il proprio impegno verso il pianeta.

Con la fibra di paglia riciclata è possibile realizzare diversi gadget, come l’hub USB con funzione powerbank per smartphone (35% paglia di grano e 65% ABS).

Scopri il powerbank ecologico in fibra di paglia riciclata e richiedi il tuo preventivo.

 

Tazze ecologiche in bucce di caffè riciclate

bicchiere ecologico bucce caffè riciclate

Gli amanti del caffè non possono assolutamente farsi scappare questa speciale tazza ecologica realizzata con 50% bucce di caffè riciclate e 50% PP. Un materiale riciclato davvero originale e interessante, unito ad un gadget utile e apprezzato da tutti.

Scopri la tazza ecologica in bucce di caffè e richiedi il tuo preventivo.