fbpx

Eco-Card Cartolina piantabile con semi personalizzabile

Cartolina  in Eco-Card® ,  l’originale carta piantabile con semi, personalizzabile a colori su tutta la superficie.

Utilizzabile come invito, ringraziamento, badge ecologico, ecc.  tutte situazioni in cui l’utente poi potrà piantare la carta in terra e farla germogliare!

Gadget ecologico esclusivo made in Bologna, sempre disponibile. La personalizzazione e la consegna avvengono in pochi giorni, anche basse quantità.

Descrizione

La nostra cartolina ecologica è realizzato al 100%  in Eco-Card® ,  l’originale carta piantabile con semi 100% ecologica e biodegradabile che incorpora vari semi nell’amalgama stessa della carta e che, una volta piantata, darà vita a splendide piante.

Le cartoline Eco-Card possono avere diversi formati, oltre al classico 10x15cm. La personalizzazione viene fatta con stampa a colori su tutta la superficie, fronte e retro (suggeriamo di non stampare fondi pieni o grafiche sature di colore perchè questo può danneggiare sia la carta che i semi).

Scegli un gadget aziendale 100% ecologico

Le cartoline Eco-Card sono perfette da distribuire come materiale omaggio durante gli eventi, oppure si possono utilizzare come badge aziendali per congressi, possono essere inseriti nei pacchi da spedire ai clienti come card di ringraziamento per l’ordine online, oppure utilizzarli come biglietti di invito, card di sensibilizzazione, flyer informativo…

Il mezzo ideale per trasmettere il tuo impegno verso l’ambiente

La cartolina ecologico in carta semi Eco-Card, oltre ad essere un articolo versatile e dagli infiniti utilizzi, è un veicolo perfetto per trasmettere l’importanza che dai alla tutela dell’ambiente.

Il tuo evento o la tua azienda potranno essere ricordati per l’originale gadget ecologico e grazie ai valori in esso racchiusi potrai far sentire i tuoi invitati o clienti parte della tua battaglia per la salvaguardia dell’ambiente.

Eco-Card è un’idea davvero originale, pensata per chi cerca un materiale alternativo ed ecologico per comunicare il proprio messaggio di eco-sostenibilità in ogni occasione ponendo attenzione agli sprechi.

Con la stessa carta con semi Eco-Card è possibile realizzare anche quaderni, calendari da tavolo, cartoline, partecipazioni di nozze e bomboniere, inviti, flyer, card, cartellini per abiti, shopper, piccoli astucci, segnalibri.

 

Come funziona la carta con semi Eco-Card?

  1. Lascia la carta semi a bagno in acqua per una notte.
  2. Tagliala a pezzetti e piantala in un vaso, coperta da almeno 1 cm di terra.
  3. Posiziona il vaso davanti ad una finestra e bagnalo tutti i giorni per veder spuntare i primi germogli.
  4. Sposta il vaso all’esterno e continua ad annaffiare la pianta per farla crescere rigogliosa.