fbpx

Albero in scatola personalizzabile

 15,00

Albero vero da terrazzo confezionato in scatola personalizzabile e spedibile!

* Costo per 1 pz, esclusa personalizzazione della scatola.
Servono quantità diverse? Indicale qui sotto e completa la richiesta di preventivo con i tuoi dati:

Descrizione

Un vero albero da terrazzo, confezionato in una scatola di cartone ecologico e pronto per essere spedito.

Questo speciale alberino misura dai 20cm ai 50cm (a seconda della specie) ed è adatto ad essere coltivato in vaso, per creare un bellissimo angolo verde anche in spazi ridotti come balconi e terrazze, contribuendo all’assorbimento dei gas serra che vengono riversati ogni giorno nell’ambiente urbano.
Gli alberi disponibili sono il ciliegio, l’acero e la quercia.  Nella confezione sono riportate tutte le istruzioni per la cura e il mantenimento della pianta.

Tutti gli alberi sono piantati in un vaso 100% biodegradabile realizzato interamente in fibra di cocco naturale, che si può piantare insieme all’albero quando si effettuerà il travaso.

Anche l’imballo è completamente ecologico: il sacchetto di protezione è 100% biodegradabile e può essere smaltito nell’umido, il laccetto è ecologico, la carta del rivestimento assorbe l’umidità e si decompone in fibre di cellulosa, il ferro arrugginisce e si trasforma in sale ferroso o ferrico, contribuendo a fertilizzare il terreno e, infine, la confezione è di cartone riciclabile.

Una volta effettuato l’ordine, l’albero sarà confezionato nella sua scatola di cartone personalizzabile con il tuo logo e messaggio, con terriccio umido per assicurarne la permanenza confortevole nella confezione durante la spedizione.

La scatola può essere personalizzata con stampa a colori.

Questo prodotto viene fornito esclusivamente da Settembre a Marzo, in quanto l’albero non è in stato vegetativo e può sopportare il trasporto senza traumi. Da Primavera in poi, una volta esposto all’aperto inizierà la fase vegetativa e inizierà a gemmare e a formare le prime foglie (per questo non vogliamo traumatizzarlo in una scatola!).