fbpx
Cioccolatini a forma di cuore personalizzabili
Segnalibro Magnetico

Calamite Turistiche e Museali

Calamite rigide rettangolari con stampa fotografica di alta qualità,  ideali per settore turistico e museale.

Calamite rigide con stampa fotografica di alta qualità, ideali come souvenir di viaggio, da proporre in vendita in tabaccherie, edicole, negozi di souvenir ed enti turistici per il settore turistico o come gadget per il bookshop di musei e gallerie d’arte.

Le calamite turistiche sono disponibili nel formato rettangolare, in varie misure, o quadrato, con angoli al vivo, e vengono plastificate con pellicola protettiva lucida.

La placca magnetica sul retro assicura massima tenuta e forte potere attrattivo. Inoltre, all’interno dello stesso ordine è possibile stampare anche soggetti multipli, riuscendo così ad offrire un assortimento completo delle immagini che si vogliono riprodurre.

Per un prodotto ancora più unico ed originale, è possibile scegliere tra una gamma di finiture speciali che vengono applicate direttamente sull’immagine stampata, conferendo effetti particolari, come il soft touch, una stampa opaca e vellutata che mette in risalto i colori, al glitter, con tocchi brillanti, al canvas, uno speciale effetto tela dipinta, fino all’alluminio spazzolato.

Inoltre, la speciale struttura permette l’inserimento di informazioni e testo (il nome dell’opera o del monumento fotograto, l’autore, etc..) sul retro, lungo i margini esterni della calamita.

Back to Top