fbpx

Quaderno ecologico in carta di semi personalizzabile

Quaderno ecologico in carta di semi e copertina piantabile Eco-Card®, personalizzabile con la vostra grafica.
Disponibile in qualsiasi formato.
Completa la richiesta di preventivo con i tuoi dati per ricevere un’offerta ad hoc.

 

 

Descrizione

Il quaderno ecologico che si pianta!

Il nostro quaderno ecologico è dotato di copertina in carta di semi piantabile Eco-Card®,  l’originale carta piantabile con semi 100% ecologica e biodegradabile che incorpora vari semi nell’amalgama stessa della carta e che, una volta piantata, darà vita a splendide piante.

Il nostro quaderno in Eco-Card ha la copertina in carta di semi completamente personalizzabile con la tua grafica in stampa full color, mentre le pagine interne sono in carta riciclata, anch’esse personalizzabili.

Scegli un gadget aziendale 100% ecologico

Il quaderno ecologico in carta con semi è il gadget aziendale ecologico perfetto per congressi, fiere, eventi e convegni.

Infatti, nonostante la diffusione di strumenti digitali, il quaderno cartaceo personalizzato è un regalo ancora particolarmente apprezzato per annotare idee e appunti. Scrivere a mano ciò che si sta ascoltando consente di memorizzare facilmente i contenuti più rilevanti ed è per questo motivo che molte aziende regalano quaderni durante i loro congressi e convegni.

Puoi distribuire  i nostri quadernetti piantabili ecologici come materiale omaggio durante il tuo evento oppure utilizzarli come regali aziendali, o come regalo di ringraziamento per i clienti.

Il mezzo ideale per trasmettere il tuo impegno verso l’ambiente

Il quaderno ecologico, oltre ad essere un regalo aziendale molto apprezzato, è un veicolo perfetto per trasmettere l’importanza che dai alla tutela dell’ambiente.

Il tuo evento o la tua azienda potranno essere ricordati per l’originale gadget ecologico e grazie ai valori in esso racchiusi potrai far sentire i tuoi invitati o clienti parte della tua battaglia per la salvaguardia dell’ambiente.

Gadget ecologico per musei e bookshop

Se sei alla ricerca di un gadget per musei e bookshop originale, il quaderno in carta piantabile è sicuramente tra i gadget sostenibili che si fanno ricordare più a lungo.

La copertina in carta di semi trasmette l’impegno del museo a tutelare l’ambiente, e gli inserti in carta di semi realizzabili su richiesta possono essere piantati nella terra e dar vita a bellissimi fiori e piante.

 

Eco-Card è un’idea davvero originale, pensata per chi cerca un materiale alternativo ed ecologico per comunicare il proprio messaggio di eco-sostenibilità in ogni occasione ponendo attenzione agli sprechi.

Con la stessa carta con semi Eco-Card è possibile realizzare anche cartoline, partecipazioni di nozze, inviti, flyer, card, cartellini per abiti, shopper, piccoli astucci, segnalibri.