fbpx

Eco-Postcard multimediale cartolina ecologica con realtà aumentata

Eco-Postcard è la speciale cartolina ecologica, completamente personalizzabile a colori su tutta la superficie, contenente terriccio e  semi che inumiditi quotidianamente faranno germogliare e crescere una piantina direttamente sulla cartolina.

Descrizione

Eco-Postcard multimediale è la grande novità che unisce l’esperienza digitale-manuale della coltivazione della piantina che cela, e l’esperienza digitale della Realtà Aumentata sperimentabile col proprio smartphone.

Provala subito!

  1. Scarica l’App gratuita URRA’ dal tuo store.
  2. Installala tranquillamente senza doverti registrare
  3. Inquadra l’immagine della cartolina di Natale (anche da monitor) e guarda cosa succede!

Per uno straordinario effetto sorpresa, possiamo progettare  l’intera grafica e di animarla digitalmente, oppure far visualizzare sulla cartolina ecologica multimediale uno o più dei tuoi video, personali o aziendali.

Basterà scaricare  l’App gratuita URRA’ dal tuo store, inquadrare la cartolina e sorprenderti e sorprendere chi la riceverà in regalo, per una promozione, un concorso, un evento o un matrimonio!

Descrivici il tuo progetto per ricevere un preventivo.

 

Eco-Postcard è realizzata in cartone riciclato ondulato accoppiato a carta ecologica ed è personalizzabile a colori su tutta la superficie, fronte e retro.

Il formato standard è quello classico da cartolina 10x15cm (così è più facile spedirla anche per posta con semplice affrancatura!) , ma su richiesta è possibile anche realizzare formati personalizzati.

E’ possibile scegliere tra un’ampia varietà di semi di fiori, ortaggi e erbe aromatiche. Di seguito l’elenco completo di quelli testati:

Semi di fiori: girasole, ipomea (campanella), nontiscordardime, tagete nano, margherita, dalia, viola ciocca, viola del pensiero, salvia splendid, lupino, verbena, zinnia.

Semi di ortaggi: pomodoro, peperoncino, zucchino, finocchio, melone, cetriolo, rucola, cipollotto, cocomero, tarassaco.

Semi di erbe aromatiche: basilico,menta, salvia, aneto, prezzemolo, timo, finocchietto selvatico, senape.

Su richiesta è possibile valutare l’inserimento di semi diversi da quelli sopra elencati.

Ordini a partire da 50pz.